Cerca

Scheda Prodotto

Amplificazione / Preamplificatore

Allnic Audio L-10.000 OTL-OCL Preamplifier NUOVO

Il preamplificatore L-10000 è un preamplificatore a tubo OTL / OCL ad accoppiamento diretto. OTL / OCL significa "Uscita trasformatore inferiore" e "Uscita condensatore inferiore". In un preamplificatore OTL / OCL, non esiste un dispositivo di accoppiamento tra il preamplificatore e l'amplificatore di potenza, ovvero le valvole di uscita finali del preamplificatore sono direttamente collegate all'amplificatore di potenza. Normalmente, un condensatore di uscita o un trasformatore di uscita pe


Il preamplificatore L-10000 è un preamplificatore a tubo OTL / OCL ad accoppiamento diretto. OTL / OCL significa "Uscita trasformatore inferiore" e "Uscita condensatore inferiore". In un preamplificatore OTL / OCL, non esiste un dispositivo di accoppiamento tra il preamplificatore e l'amplificatore di potenza, ovvero le valvole di uscita finali del preamplificatore sono direttamente collegate all'amplificatore di potenza. Normalmente, un condensatore di uscita o un trasformatore di uscita per separare il segnale musicale CA dal potenziale operativo CC; in caso contrario, quest'ultimo distruggerà l'amplificatore di potenza o gli altoparlanti. Ma questi due tipi di dispositivi di accoppiamento sono effettivamente ostacoli alla trasmissione che aggiungono il loro carattere (colore), aumentano la distorsione e consumano piccoli segnali secondo la teoria dell'efficienza fisica. Inoltre, limitano la dinamica del segnale. A causa di tutti questi effetti avversi, OTL / OCL è stata considerata la migliore soluzione per gli amplificatori al fine di mantenere la purezza del segnale. * La rimozione di questi due dispositivi di accoppiamento dal percorso del segnale offre i migliori risultati. * Nessuna colorazione viene aggiunta al segnale musicale. * Espressione estremamente dettagliata, armoniche naturali e decadimento musicale sottile. * C'è la minima distorsione possibile a causa dell'assenza di parti del giunto. * Si ottengono le più ampie dinamiche musicali. * Alcuni esperti di circuiti potrebbero preoccuparsi del potenziale CC nel segnale musicale, ma non è necessario preoccuparsi. Allnic utilizza un "circuito di alimentazione flottante" che impedisce in primo luogo la creazione di qualsiasi potenziale CC. * Il circuito OTL / OCL è fondamentalmente SEPP, "Single Ended Push Pull", quindi abbiamo bisogno di un "circuito di annullamento", che regola il bilanciamento del segnale tra le griglie di ingresso dei tubi di uscita di potenza superiore e inferiore.Attenuatore di tipo a ponte a 61 fasi di nuova concezione, sviluppato in anteprima mondiale, installato in anteprima mondiale, che contribuisce al suono dimensionale di L-10000. Allnic utilizza il più sofisticato "Circuito di feedback positivo e negativo bilanciato attivo", in cui un pentodo 6AN8 controlla perfettamente l'intero funzionamento del circuito con una distorsione estremamente bassa e la massima velocità. specificazioni • Impedenza di ingresso: 10 kohms (RCA, XLR) • Gamma di frequenza: da 5 Hz a 100 kHz • Guadagno di tensione: + 18dB • THD (1kHz, 1V RMS): meno 0,03% • Rapporto S / N: -90dB • Uscita massima: 20 V RMS (senza clipping) • Impedenza di uscita: 200 ohm • Consumo energetico: 120 W (230 V 50/60 Hz) • Tubi: 300B x 4, 6AN8 x 2, 12AU7 x 2 • Fusibile: 3A / 230v, 5A / 120V • Dimensioni: 430 mm x 450 mm x 280 mm WDH • Peso: 22 kg / netto

€ 31000

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti alla newsletter AudioPlus riceverai periodicamente gli aggiornamenti su prodotti e listini.

La tua email:

Il tuo nome:

Il tuo cognome:

Città

Sì, ho preso visione ed accetto le condizioni dell'informativa privacy.

Invia

Audioplus: chi siamo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce libero velit, pharetra quis nulla eget. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.

Visita lo showroom

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce libero velit, pharetra quis nulla eget. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.

Registrati alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce libero velit, pharetra quis nulla eget. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.