Cerca

Scheda Prodotto

Amplificazione / Finale di potenza

Soulution Audio 311 NUOVO

Il circuito di amplificazione del 311 si basa sulla tecnologia utilizzata nei nostri amplificatori della serie 5. L'amplificazione corrente viene eseguita in tre fasi, ciascuna con un intervallo operativo stretto e quasi lineare. L'operazione di classe A elevata integrata da più di 160.000 μF di capacità di memorizzazione si traduce in una risposta all'impulso quasi infinita. La gestione della corrente in idle di alta precisione garantisce operazioni di Classe A ottimali per tutte le condizioni,


Energia. Controllo. Velocità… ... il più vicino possibile ai nostri progetti di riferimento, questo era l'obiettivo di progettazione che abbiamo impostato per l'amplificatore stereo 311. Il 311 è equipaggiato con la stessa tecnologia di alimentazione "switching-mode", ottimizzata per applicazioni audiofile. Lasciati ispirare dalla riproduzione musicale senza compromessi e goditi la diversità e la naturale bellezza della musica. Un'esperienza sonora, di cui tutti saranno incantati. Convinciti. Mette in risalto Design La sezione audio del 311 è fisicamente separata dall'alimentazione e dai circuiti digitali. Al fine di ridurre al minimo le interferenze, queste sezioni sono ulteriormente schermate. La sezione dell'amplificatore di potenza e gli alimentatori dedicati sono eseguiti in layout dual-mono per una separazione dei canali ottimale (> 105 dB), che è la chiave per uno stadio sonoro tridimensionale. Amplificazione Il circuito di amplificazione del 311 si basa sulla tecnologia utilizzata nei nostri amplificatori della serie 5. L'amplificazione corrente viene eseguita in tre fasi, ciascuna con un intervallo operativo stretto e quasi lineare. L'operazione di classe A elevata integrata da più di 160.000 μF di capacità di memorizzazione si traduce in una risposta all'impulso quasi infinita. La gestione della corrente in idle di alta precisione garantisce operazioni di Classe A ottimali per tutte le condizioni, senza richiedere alcuna regolazione del segnale musicale. Il suono ottimale è quindi garantito immediatamente dall'accensione. I circuiti di controllo che proteggono dai segnali RF o DC all'ingresso e i cortocircuiti sull'uscita garantiscono un funzionamento sicuro in tutte le situazioni. Alimentazione elettrica Un totale di sei alimentatori, ottimizzati per ciascuna funzione, alimentano l'amplificatore stereo 311. Quattro alimentatori switching all'avanguardia forniscono 1.200 VA di potenza di qualità audiofila. Sono dotati di filtri ad alte prestazioni all'ingresso e all'uscita e regolatori di tensione dell'anima ad alta velocità per fornire una potenza considerevolmente più stabile rispetto a qualsiasi tecnologia convenzionale basata su trasformatori.   specificazione Alimentazione 220 - 240 V (50 - 60 Hz) 100 - 120 V (50 - 60 Hz) Consumo energetico <0,5 W Standby inattivo 350 W Altoparlanti 2 paia di altoparlanti Guadagno + 26 dB Potenza in uscita 120 W @ 8 Ω 240 W @ 4 Ω 480 W @ 2 Ω (dinamico) Risposta in frequenza (- 3 dB) 0 - 800 kHz THD + N <0,001% Rapporto segnale / rumore> 120 dB Fattore di smorzamento> 5.000 Corrente di uscita max 30 A Ingressi analogici 1 × bilanciati (XLR) Impedenza di ingresso 2 kΩ bilanciata (XLR) Separazione canale <110 dB LINK (accensione remota) 2 x presa telefonica (3,5 mm) Dimensioni (LxPxA) 430 x 490 x 142 mm Peso ~ 30 kg

€ 18600

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscrivendoti alla newsletter AudioPlus riceverai periodicamente gli aggiornamenti su prodotti e listini.

La tua email:

Il tuo nome:

Città

Il tuo cognome:

Sì, ho preso visione ed accetto le condizioni dell'informativa privacy.

Invia

Audioplus: chi siamo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce libero velit, pharetra quis nulla eget. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.

Visita lo showroom

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce libero velit, pharetra quis nulla eget. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.

Registrati alla newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce libero velit, pharetra quis nulla eget. Pellentesque habitant morbi tristique senectus et netus et malesuada fames ac turpis egestas.